Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale con sede operativa in Deruta Via Risorgimento n. 3/b, seleziona una figura professionale da inserire nel proprio organico con mansioni di collaboratore progettista, coordinamento e gestione di progetti di sviluppo agricolo, agroalimentare e di sviluppo rurale.
CESAR (Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale) con sede operativa in Deruta Via Risorgimento n. 3/b, cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico, con mansioni di progettista, coordinatore e gestione di progetti di sviluppo agricolo, agroalimentare e di sviluppo rurale.
I requisiti per la partecipazione alla selezione:
1. essere cittadino di uno stato membro dell’Unione Europea;
2. perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana;
3. avere il pieno godimento dei diritti civili e politici;
4. non avere riportato condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
5. avere un’età non inferiore ai 18 anni;
6. essere in possesso del titolo di studio Laurea Magistrale in una delle seguenti classi:
I. LM-69 Scienze e Tecnologie Agrarie
II. LM-70 Scienze e Tecnologie Alimentari
III. LM-86 Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali
IV. LM-7 Biotecnologie Agrarie;
7. comprovata esperienza professionale nel settore della progettazione, coordinamento e gestione di progetti di sviluppo agricolo, agroalimentare e di sviluppo rurale;
8. conoscenza della lingua inglese.
Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea il possesso dei requisiti specifici deve trovare riconoscimento nell’ordinamento della Repubblica Italiana.
Tutti i requisiti devono essere dichiarati e autocertificati nelle forme di legge dai candidati, nella domanda di ammissione alla selezione e nel C.V.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla procedura.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso, unitamente al curriculum vitae e documento d’identità,
deve essere sottoscritta per esteso, ovvero con firma digitale, ed inviata entro il 29.11.2024 mediante PEC all’indirizzo: [email protected].
La Commissione esaminatrice è costituita da n. 3 membri dotati di comprovata professionalità.
La Commissione esaminatrice valuta in primo luogo ai fini dell’ammissibilità la presenza dei requisiti generali e specifici dei candidati.
La Commissione dispone l’esclusione nei seguenti casi:
• invio della domanda oltre il termine indicato;
• mancata sottoscrizione della domanda, o mancata presenza del documento di riconoscimento in corso di validità;
• mancanza del curriculum formativo professionale.
All’esito della valutazione dell’ammissibilità la Commissione redigerà l’elenco dei candidati ammessi alla fase successiva del Colloquio.
CESAR si riserva di non procedere, a proprio insindacabile giudizio, al conferimento del contratto di lavoro a tempo determinato all’esito della selezione. Pertanto la partecipazione alla procedura selettiva non da alcun titolo all’assunzione. In particolare la procedura potrà essere annullata o revocata senza che ciò dia titolo per risarcimenti o richieste di alcun tipo.
Il contratto di lavoro subordinato a tempo pieno determinato a 6 mesi è trasformabile al termine in contratto di lavoro subordinato a tempo pieno indeterminato.
L’inquadramento è il livello quarto del C.C.N.L. Terziario e Commercio.